fbpx
Disegno dal Vero – con modelli di posa
sessione di disegno dal vero in spazio museale, per tutti i livelli

Descrizione

Il disegno dal vero con modelli di posa è stato praticato da tutti i grandi artisti nel corso della storia dell’arte fino ad oggi. Due ore di disegno dal vero con modelli di posa professionisti, pose di durata variabile e diversi strumenti da disegno con cui poter sperimentare. Poter praticare il disegno dal vero all’interno della Fondazione Ghisla Art Collection la sera, rimane un esperienza unica.

Come Funziona

Panoramica

Le sessioni di disegno dal vero con modelli di posa iniziano ad ottobre e terminano in giugno, si tengono l’ultima sera del mese dalle 19.30 alle 21.30.

Per chi sono adatti 

Il disegno dal vero é consigliato a tutti i livelli. Fondamentale per chi si approccia per la prima volta al disegno per migliorare l’osservazione, come per i disegnatori e pittori esperti per tenersi in allenamento e sperimentare nuovi approcci o tecniche.

La pratica è il miglior metodo per migliorare nelle arti, questa appuntamento fisso permette a tutti gli appassionati d’arte di progredire nel proprio metodo in un ambiente amichevole e informale.

Svolgimento delle Lezioni

Le sessioni di disegno dal vero iniziano con delle pose rapide di pochi minuti per scaldare la mano. Si prosegue poi con pose di durata maggiore. Al termine delle sessioni gli insegnanti rimangono a disposizione per visionare insieme i lavori realizzati, e per dare qualche consiglio per migliorare.

le prossime sessioni:

la serata si tiene il:

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

il materiale è sempre incluso nel prezzo del corso.

l’evento si svolge a:

PROSSIMI EVENTI